lunedì 31 ottobre 2011

La bambina che salvava i libri:si inizia!!!!

Da domani si inizia la lettura di La bambina che salvava i libri propongo di leggere due capitoli a settimana per iniziare e poi di commentare qui:http://libriepopcorn.blogspot.com/p/gruppo-di-letturala-bambina-che-salvava.html (dove trovaerete anche il bannerino ufficiale del GDL per le vostre firme e blog).Poi vediamo a seconda dello scorrere della lettura di aumentare/diminuire il numero di capitoli a settimana.
Vi auguro buona lettura,e ci ritroviamo QUI martedì 8 per i commenti. Vi potete iscrivere anche a lettura iniziata,basta contattarmi con un email a ladycooman@msn.com o lasciando un commento nel blog.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. So che questo libro è infarcito di pseudobiblia. Alcuni mi erano stati già segnalati, ma se tu ne scovassi altri mi farebbe piacere se tu me li segnalassi per il progetto pseudobiblia!
    http://www.sonosololibri.it/libri/pseudobiblia/

    RispondiElimina
  3. Certo,ti faccio sapere.Forse ne ho trovato un'altro nella ragazza gigante della contea di Aberdeen vi è un libro: il libro delle ombre che contiene una serie di rimedi medici/magici che la protagonista usa per curare la contea,non so se va bene.Ciao ciao

    RispondiElimina

A voi la parola ;)