domenica 23 ottobre 2011

Libri nella mia wishlist

Ecco le mie due nuove aggiunte alla mia wishlist (lista dei desideri)
Primo: Le emozioni difettose di Laurie Halse AndersonKate Malone frequenta l' ultimo anno di liceo ed è bravissima in chimica. Ha fatto domanda di ammissione all' università più importante del paese e, in attesa della lettera di risposta, corre a più non posso, di notte e di giorno. Corre per punirsi, per annullarsi, per non sentire l' ansia e la rabbia che le aggrovigliano le viscere e per fuggire da quel dolore che ha il nome di sua madre, morta molti anni prima. Quando però la casa dei vicini viene distrutta da un incendio, Kate è costretta a fermarsi per affrontare con coraggio se stessa e una realtà del tutto inaspettata.
Secondo: Le tredici di Susie Moloney: Haven Woods è una specie di paradiso fuori città, un luogo ideale dove abitare e crescere una famiglia. Un posto tranquillo con le sue ville lussuose, i roseti in fiore e le strade pulite, dove gironzolano indisturbati tanti, troppi gatti. Il tasso di criminalità è praticamente inesistente. Almeno in apparenza. Sì, perché a Haven Woods vivono tredici signore elegantissime con tailleur firmati e fili di perle al collo. La morte di una di loro risveglia non solo antiche paure ma anche qualcosa di misterioso e innominabile. E quando Paula Wittmore, che ha abbandonato la cittadina molti anni prima, ritorna per prendersi cura della madre improvvisamente ammalata, non sospetta di essere l'ultima possibilità per le dodici amiche di riportare il circolo al numero magico: tredici.E nemmeno può immaginare a quale destino stia andando incontro: sua figlia, giovane e innocente, potrebbe essere in serio pericolo.
Potete leggere le prime pagine di entrambi su 10 righe dai libri:
Le emozioni difettose  e Le tredici Quindi se mi dovete fare un regalo ssapete qual'è ;)

6 commenti:

  1. Finalmente, dopo mille peripezie, sono riuscita a inserire il tuo banner nella mia pagina degli Amici (la torvi qui: http://diariodimaggie.blogspot.com/2007/12/tutti-gli-amici.html). Scusa ancora per il ritardo, ciau ciau!!

    RispondiElimina
  2. tranquilla il tuo è già tra i miei blog amici.Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Volevo farti i complimenti per il sito da oggi ti seguirò sicuramente.
    Rain

    RispondiElimina
  4. Grazie mille sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per l'invito (vengo da anobi) questo libro mi intirga forse perchè il numero tredici mi ha sempre affascinato.
    Complimenti per il blog,anzi ora che ci penso ,vado a segnarmi come follower...
    a rileggerci..........
    Igea777

    RispondiElimina
  6. Grazie mille igea :) si anche a me affascina molto poi le storie di streghe sono intramontabili :)
    a presto

    RispondiElimina

A voi la parola ;)