lunedì 20 febbraio 2012

30 Giorni di Harry Potter Day 9 & 10 + aggiornamenti

9) La tua citazione preferita. 
Ce ne sono tante tante che non so scegliere, vi posto questa perchè quando l'ho letta mi ha fatto troppo troppo ridere X) 
"A me sembri in perfetta salute, Potter, quindi mi scuserai se non ti dispenso dai compiti oggi. Ti assicuro che se dovessi morire non sei tenuto a consegnarli".
10) La morte che ti ha sconvolto di più.
Sirius , Silente, Piton in ordine di decesso §__§


E i vostri? mi aspetto tanti tanti commenti ;)
Passiamo agli aggiornamenti
 questa settimana parleremo di 

Ritorno a Riverton Manor

posterò l'ultimo speciale Larsson. 

La settimana prossima

ci aspetta l'intervista ai lettori di Scarlett Thomas e le normali rubriche, non perdetevele !!!

2 commenti:

  1. Eccomiiiiii! La citazione meravigliosa riguarda Severus "Severus dopo tutto questo tempo?" "Sempre" ç_____ç mamma mia quanto ho pianto!
    Per quanto riguarda la morte che mi ha sconvolto di più, sicuramente quella di Dobby! Non sapevo da che parte girarmi perchè mio marito stava guardando la tv di fianco a me e io non riuscivo più a vedere nulla per quante lacrime uscivano dai miei occhi! Vabbè ormai si è capito che ho pianto un sacco con questi libri no? XD

    RispondiElimina
  2. In realtà non ho una vera citazione preferita..più che altro ho tante scene preferite! XD Comunque, ho scelto una frase che mi è piaciuta tantissimo:
    "Certo che sta succedendo nella tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"

    E riguardo la morte...sono state tante a sconvolgermi, più che altro perché fosse per me tutti sarebbero vivi e vegeti. Sono stata male per tutti, ma forse quella che mi ha sconvolta di più è stata quella di Fred...è successo tutto troppo in fretta e forse non avendo altri libri dopo, essendosi concluso di lì a poco, non mi ha dato neanche il tempo di metabolizzarla insieme ai personaggi.

    RispondiElimina

A voi la parola ;)