domenica 11 marzo 2012

L'attesa è quasi finita: Pottermore aperto a tutti + 30 giorni di Harry Potter


Siamo arrivati alla 20esima domanda di 30 giorni di Harry Potter.
20) Il tuo cattivo preferitoDirei Draco Malfoy lo preferisco soprattutto in versione furetto XD
E il vostro?sono curiosa di scoprirlo.
E visto che siamo in tema HP parliamo della notizia 
apparsa su Pottermore Insider finalmente da 
inizio di aprile 2012 Pottermore sarà aperto a tutti. Il sito dopo il lancio della versione Beta doveva essere aperto a tutti l'ottobre scorso ma tramite i commenti dei beta-utenti si è capito che il sito non sarebbe stato in grado di garantire l’accesso di altri milioni di utenti. Quindi si è deciso di spostare Pottermore su una piattaforma completamente diversa e di sviluppare un nuovo progetto. Nella nuova versione verranno aggiunti molti nuovi contenuti esclusivi e funzionalità  (come i suoni) da esplorare, condividere e scoprire. 
Avete già un account Pottermore? o state aspettando con trepidazione di farvene uno?o non ve ne importa proprio niente? :)


5 commenti:

  1. Aspetto con trepidazione di poter creare il mio account *___*

    RispondiElimina
  2. Anche io quando hanno fatto gli accessi per la versione beta ero al mare senza internet :(
    mi hanno detto che per ora non è che sia stupendo però ci sono un sacco di contenuti extra ed è un ottimo progetto. curiosa X)

    RispondiElimina
  3. Ma Draco alla fine è davvero cattivo? Povero, alla fine era solo un po' soggiogato...
    Comunque per Pottermore non vedo l'ora *___*

    RispondiElimina
  4. Oooh! *w*
    Che bella notizia mi hai dato! Io e mia sorella ne parlavamo giusto ieri di Pottermore e stavamo per perdere le speranze.
    Grazie dell'informazione!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego :) ti capisco anche io le stavo per perdere speriamo non venga rimandato ulteriormente.
      @La Leggivendola secondo Draco può essere considerato "cattivo" almeno all'inizio poi è passato ad uno stato di "soggiogato e impaurito" ma comunque mi piace che alla fine ha fatto la sua scelta :)

      Elimina

A voi la parola ;)