mercoledì 29 agosto 2012

WWW..Wednesdays #3 :le mie letture

Nuova puntata...stessa domanda... WWW..Wednesdays? 
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

Caccia alle fate di Kiersten White

È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare un'esperienza nuova e vivere davvero come ogni ragazza della sua età: la scuola, le amiche, lo sport e poi, un giorno, l'università. Insomma, un'esistenza tranquillissima e banalissima... che si rivela da subito noiosissima. Così, quando l'Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l'occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, va in crisi. Non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni suo dubbio e a scombussolare il suo cuore già tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l'inquietante notizia di una imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l'intero mondo del sovrannaturale. E sembra che proprio Evie abbia un ruolo fondamentale nel determinare le sorti di quel mondo. Lei è davvero troppo speciale per essere normale.
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)  

Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke

Trovate qui la mia recensione ;)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Biancaneve e il cacciatore di Lily Blake e G. Scocchera

Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l'eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l'ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere... nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati... La celebre favola di Biancaneve si trasforma in un racconto dark e romantico.
E voi cosa avete letto?cosa state leggendo?cosa leggerete?lasciatemi un commento, sono curiosa ;)

2 commenti:

  1. Ciao!!
    Io sto leggendo LOVER ETERNAL della Ward, I giovedì della signora Giulia (un giallo degli anni 50)

    Ho terminato Le tredici e "il ragazzo del destino"

    Leggeròòò non so, devo ancora dare un'occhiata profonda alla libreria!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Il ragazzo del destino l'avevo iniziato ma non mi ha preso fino in fondo, per ora l'ho abbandonato ma in seguito ci voglio riprovare.

    RispondiElimina

A voi la parola ;)