martedì 9 ottobre 2012

Oggi in libreria:Across the Universe di Beth Revis

Non sapete che fare? siete stressati? la cosa giusta da fare è un giro in libreria visto che sono uscite un sacco di belle novità, tra cui: Across the universe di Beth Revis (Piemme Freeway)
Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant'anni sull'enorme navicella spaziale, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L'unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per

quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?
Inquietante, appassionate e originale...voglio proprio leggerlo!!!!!

3 commenti:

  1. Io sono innamorata follemente della cover e hai ragione la trama suggerisce un romanzo davvero emozionante! Buona lettura =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è bellissima mi mette una sensazione di rilassatezza tutto il contrario della storia (mi piace questo contrasto, che non so se è voluto o no) ;)
      Spero di leggerlo presto.

      Elimina
  2. Ciao! Alla Locanda dei Libri c'è un premio per te :-)
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html

    RispondiElimina

A voi la parola ;)