mercoledì 24 ottobre 2012

WWW..Wednesdays? #7 aggiornamenti

Facciamo un po il punto delle nostre letture con WWW..Wednesdays? 

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
Fragile eternity. Immortale tentazione di di Melissa Marr
Seth non avrebbe mai immaginato di desiderare una relazione stabile, prima che nella sua vita arrivasse Aislinn: lei è tutto quanto ha sempre sognato, e ora la vuole accanto a sé, per sempre. Ma "per sempre" assunte un nuovo significato quando la tua ragazza è diventata l'immortale Regina dell'Estate. Aislinn, d'altro canto, non avrebbe mai immaginato di trasformarsi in una delle creature fatate che la terrorizzano: ma anche questo accadeva prima dell'arrivo di Keenan, il ragazzo che per averla al fianco l'ha privata della sua mortalità. Ora questa giovane fata si trova di fronte a sfide e a seduzioni che vanno oltre ogni più incredibile supposizione e che porranno duramente alla prova la sua integrità e il suo amore.
- What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
 La stella nera di New York, di Libba Bray
Trovate qui la mia recensione ;)
- What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?
Colpa delle stelle di John Green
Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro,

sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una
 vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. 
Per ora Fragile eternity non mi sta piacendo troppo!voi avete letto qualcuno di questi titoli?Quali sono le vostre risposte?

3 commenti:

  1. io ho finito "L'ombra del tiranno" (un fantasy)

    Sto leggendo "La chimera di praga"

    leggerò "Maria antonietta. I segreti di una regina" (se il corriere si sbriga a venire!)

    RispondiElimina
  2. tutti e tre interessanti.. sono curiosa della tua recensione di "colpa delle stelle"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto curiosa di leggerlo. Cercando alska (di Green) mi era proprio piaciuto...speriamo anche questo :)

      Elimina

A voi la parola ;)