mercoledì 19 dicembre 2012

Regali di compleanno e notiziona!!!

Ieri è stato il mio compleanno, e oggi vi volevo far vedere i regali libreschi che mi hanno fatto: 
La Oxford di Lyra di  Philip Pullman:
In una veste preziosa e inconsueta, che ne fa un oggetto da collezione, esce un nuovo episodio della storia della Lyra, la protagonista della "Bussola d'oro", "La lama sottile" e "Il cannocchiale d'ambra". Un libro piccolo e prezioso per scoprire la magia di Oxford, un luogo pieno di magica suggestione. 
Nel segno della pecora di Murakami:
In una semplicissima newsletter, un giovane agente pubblicitario inserisce la fotografia, in apparenza banale, di un gregge: uno degli animali, una pecora bianca con una macchia color caffè sulla schiena, suscita tuttavia l'interesse di un inquietante uomo vestito di nero, stretto collaboratore del Maestro, un politico molto potente i cui esordi si perdono nel torbido passato coloniale giapponese. Al giovanotto viene affidato l'incarico - ma si tratta in sostanza di un ordine - di ritrovare proprio quella pecora: unico indizio, la foto in questione, ricevuta per posta dal Sorcio, un amico scomparso da anni. Accompagnato da una ragazza con le orecchie bellissime e dotata di poteri sovrannaturali, attraverserà tutto il Giappone sino a raggiungere la gelida regione dello Hokkaido, vivendo una vicenda mirabolante e al tempo stesso realistica nella descrizione di luoghi e circostanze.
The Game di Michael Olson di cui vi avevo parlato qui
Sono tutti libri che volevo proprio e che non vedo l'ora di iniziare a leggerli. 
Voi li avete letti?Quale vi incuriosisce di più?
p.s. Ho una bella notizia da condividere con voi sono entrata nei Ambassador :):):)

7 commenti:

  1. federica sorry non sapevo del tuo compleanno.... tantissimi auguri anche se in ritardo <3 complimenti collega ambassador :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla e grazie mille (per tutte e due le cose :) )!!!

      Elimina
  2. Auguri per il tuo compleanno!! :D
    Il libro di Lyra ce l'ho anch'io, breve ma molto carino!! *.*

    E complimenti per essere diventata Y Absassador!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto che è piccolino, ma sono veramente curiosa di leggerlo. Per ora ho trovato molto carina la grafica:la grandezza, la rilegatura, le cartoline, la piantina alla fine. E poi una che adora Pullman come me non poteva non averlo :)
      Grazie per gli auguri!!!
      p.s. vediamo babbo natale che ci porta XD

      Elimina
    2. Anch'io sono una super fan di Pullman, e quindi questo libro non poteva mancare nella mia libreria!
      Ora sto cercando la serie di Sally Lockhart nella vecchia edizione, ma non è cosa facile, sono riuscita a recuperare solo il primo, x adesso.. :)

      Elimina
    3. Io quelli li ho comprati parecchi anni fa, ed essendo che i gialli mi piacciono molto, mi ha appassionato. Ho Il fiammifero svedese e il segreto dell'amore anche quello molto piccolo ma simpatico :)

      Elimina
  3. anche io sono Y ambassador e sono cos' euforica!! :D

    auguri in ritardoooooo

    RispondiElimina

A voi la parola ;)