giovedì 3 gennaio 2013

Arriva la befana e vi porta una copia di Diario di un sopravvissuto agli Zombie

Arriva un secondo giftaway targato Multiplayer.it Edizioni e Libri&popcorn. Questa volta in palio una copia di: Diario di un sopravvissuto agli Zombie di J.L.Bourne.

Il diario quotidiano della battaglia di un uomo per la sopravvivenza, contro le prove che il mondo dei non morti gli propone giornalmente…

Una piaga sconosciuta dilaga sul pianeta. I morti risorgono e, come nuova specie dominante, reclamano la Terra. Imprigionato in una tragedia planetaria, toccano a lui decisioni fondamentali – scelte che faranno la definitiva e assoluta differenza tra la vita o l’eterna maledizione…

Per vincere il libro dovete:

Essere follower del blog
Diventare (se non lo siete già) fan della pagina facebook.
Dirmi qual'è il vostro libro preferito a tema zombie e perché (tramite i commenti che mi lascerete deciderò a chi regalare il libro) .

Condividere il post dove volete e invitate i vostri amici a partecipare.
Lasciare la vostra email così che vi possa contattare in caso di vittoria o di eventuali problemi.


Potete partecipare fino al 9 Gennaio il giorno dopo stabilirò il vincitore.

12 commenti:

  1. Ciao LadyCooman!! Che bel Givaway! Io sono una grande appassionata di Zombie, e il mio preferito è, fino ad ora, senza dubbio "Breathers - L'anonima zombie", che racconta un mondo dove gli zombie hanno un cuore, anche se non batte, e vivono una non-vita, combattendo contro la loro emarginazione dalla società dei Breathers, coloro che respirano, che li considerano un’onta, dei mostri, gli tirano ogni sorta di cibaria e gli urlano improperi. E' un libro molto divertente, pieno di battute esilaranti, ma che fa anche riflettere sul problema della discriminazione sociale.
    Per una volta, qui, si tifa per gli zombie, decadenti creature alla ricerca di una nuova felicità, e in lotta per la sopravvivenza.

    Seguo la tua pagina come Ambra Nardi, credo anche di essere follower del blog ma non ne sono sicura (non vedo il pulsante) e ho condiviso su facebook sulla pagina di SonoSoloLibri!
    mail: ambra.nardi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pulsante è sulla colonna di sinistra dove c'è scritto Lettori fissi e sotto unisciti a questo sito.

      Elimina
  2. grazie per la mail:)
    partecipo volentieri..io purtroppo a tema zombie ho letto ancora poco:( e precisamente tre libri: Rot&Ruin,gli zombie non piangono e Warm bodies!!Tutti e tre belli ma se devo scegliere il mio preferito: Rot&Ruin.Perchè è un libro diverso, ho amato il modo in cui Tom spiega a Benny che gli zombie altro non sono che "gente che fu" e meritano lo stesso rispetto che meritano i defunti..perchè è questo che sono..un bel messaggio d'amore.
    condivido su facebook e twitter. Ho anche aperto un blog, ma solo da un giorno fa ancora schifo:(
    se ti va di passare e darmi un parere ne sarei felice.
    mail:valeottantadue@yahoo.it
    blog:http://my-empty-purse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. davvero un bel giveaway! ^^
    in realtà non ho mai letto nessun libro con tema zombie! gli unici dove comparivano un pò sono stati quelli della serie di Anita Blake di Laurell K. Hamilton e devo dire che mi piacciono molto! ho sentito parlare molto bene anche di Rot&Ruin e Warm Bodies ma ancora non ho avuto la possibilità di leggerli! Vorrei leggere soprattutto Rot&Ruin! anche la trama di questo libro mi ispira moltissimo!!
    incrocio le dita ^^
    follower: arianna
    fb: arianna bordignon
    email: ariannarally1@hotmail.it
    condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=483171618396064&id=231715406878745

    RispondiElimina
  4. Partecipo!!!!!!
    email: angels.88.92@hotmail.it
    condiviso su facebook: http://www.facebook.com/sara.scarpato.7
    e su twitter: https://twitter.com/Saryna
    Follower blog: Sara Sc
    Su facebook: Sara Scarpato
    Sul tema zombie per ora ho letto poco sinceramente, l'unico libro letto è stato Orgoglio e Pregiudizio e Zombie di Seth Grahame Smith che ho trovato carino ma non particolarmente entusiasmante; mi è piaciuta l'idea di mescolare un classico e narrarlo in modo un po' alternativo con una storia "horror", anche se forse S. G. Smith ha scimmiottato un po' troppo la Austen..comunque il libro è scorrevole, a volte simpatico. Sicuramente vorrei leggerne altri che trattino il tema "zombie".

    RispondiElimina
  5. Gli zombi non piangono, dell’americano Rusty Fischer,è uno dei libri che mi piace di più. Amo molto il genere che tratta di zombie e vampiri e quant'altro. Questo, poi, è davvero crudele, parla addirittura di mangiare cervelli :( e poi zombi da combattere, nemici. Davvero fatto bene, ma un pò troppo per adolescenti.

    maria moccia in fb dove ho condiviso
    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. ehm, mi vado a nascondere, non ho mai letto niente sugli zombie :P Per cui non posso partecipare :( sarà per la prossima volta...

    RispondiElimina
  7. Ciao! :) Bel Giveaway! Mi reputo un grande appassionato della letteratura "zombesca" :D Ne ho letti parecchi, ma quello che mi ha preso di più è di certo stato " ORGOGLIO, PREGIUDIZIO e ZOMBIE" di Seth Grahame Smith. E' una bella parodia ,in quanto riesce a stravolgere completamente, un grande classico della letteratura. Una storia d'amore molto nota, mischiata con lotte all'ultimo sangue uomo vs. zombie, strappandoti sorrisi qui e lì, tra una scena splatter e un bacio passionale tra Elizabeth e Darcy!
    Consigliato!!! :)

    EMAIL: kingdjin@libero.it

    Seguo il tuo Blog tramite Email(non riesco a capire come altro "followarti"!!) e su Facebook, dove ho anche condiviso il blog.. https://www.facebook.com/francho.rodri

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho scoperto da poco i libri a tema zombie grazie a Gli zombi non piangono, a cui ha fatto seguito la lettura di Warm Bodies che ho amato molto tanto che aspetto trepidante l'uscita del film nelle sale. Queste letture mi hanno svelato un mondo che ignoravo e, quindi, ho fatto un po' di ricerche per scoprire altri romanzi che parlassero di zombie. Diario di un sopravvissuto agli zombie è nella mia wishlist anche se di segno differente rispetto ai libri che ho citato.
    Ho condiviso su:
    Fb http://www.facebook.com/amaranth.chevalier/posts/485370934834677
    Twitter https://twitter.com/littleAmaranth/status/288285853787234304
    google+ https://plus.google.com/u/0/101366645484420888635/posts/5c6epz6BHok

    Naturalmente sono già tua follower e seguo la tua pagina su fb.
    La mia e-mail è fairyamaranth@gmail.com

    Grazie dell'opportunità,
    Amaranth

    RispondiElimina
  9. A tema zombie ho lettom solo Aftertime di Sophie Littefield di cui devo iniziare i seguiti Tomorrow e Horizon. Amo questo genere ma solo se non è troppo paradossale alla "gli zombie non piangono" o warm Bodies". non c he non possa dargli una possibilità, ma parlando di zombie...che senso ha dargli emozioni? per definizione sono "carne morta che si muove con la sola aspirazione al cannibalismo". Però, mai dire mai. Potrei leggerli e potrebbero piacermi.
    Aftertime non è la miglior lettura in tema ma è stato carino. Gli zombie narrati sono Carcasse ma sono zombie. E il distopico rende bene. Una sorta di Walking dead ma con meno sangue. In grado comunque di far riflettere. L'uomo ha così stravolto l'ecosistema che nasce questo morbo e tutti se ne accorgono tardi. I sopravvissuti o si isolano o cercano di unirsi ed è dalle unioni che nasce il pericolo: ci si protegge dallo zombie, ma spesso nascono delle mini sette con poca libertà (al fine di sopravvivere) e alcuni conflitti interni che nascono dall'ambiente mtroppo piccolo. Qui si arriva addirittura ad una sorta di cristianesimo esaltato che pretende di guarire le CArcasse e farle tornare umane. LA religione qui si mostra in tutta la sua bassezza. pur di far prosperare i suoi ideali e salda al suo fanatismo non esita a sacrificare innocenti.
    UN insospettabile harmony è una piccola perla distopica. Mi ha avvicinata agli zombie ed ora ne sono curiosa...Se si trova il romanzo giusto tutte le creature fantasy intrigano!

    condiviso su http://www.facebook.com/dianalena.reydychduchannes
    mail dianosky@live.it

    RispondiElimina
  10. Ciao sono una nuova follower!Sono capitata qui proprio al momento giusto!Di libri che trattano di zombie ho letto soltanto la saga di Anita Blake di Laurell K. Hamilton e proprio ora sto leggendo "Warm Bodies" di Isaac Marion...è davvero stupendo..Non pensavo che mi avesse affascinata tanto!E fino ad ora credo che sia il mio preferito anche se non l'ho ancora finito!
    Sono fan della pagina facebook con il mio profilo: Sara Puddu.
    Ho condiviso sulla mia pagina facebook:
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=315858518533608&set=a.159302267522568.32407.150644381721690&type=1&theater
    E sul mio profilo Twitter:
    https://twitter.com/Sarinax7x/status/288589104571101184/photo/1
    La mia mail: sarina_igle@live.it

    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  11. di zombie ho letto poco, purtroppo.
    Ho iniziato giusto qualche mese fa, quando comprari Warm Bodies XD un romanzo "horror" tra parentesi. L'ho trovato divertente. QUindi spero di beccare qualche libro che mi metta i brividi sul serio. O al massimo che ci sia molta molta più azione.
    QUindi, per mancanza di meglio, dico Warm Bodies

    https://www.facebook.com/chrys.obsidian/posts/287954611326830

    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina

A voi la parola ;)