mercoledì 9 gennaio 2013

Zombi, zombi ovunque XD

La nuova moda letteraria "del momento" , come avrete visto, sono gli zombi.
Per ora sono uscite solo cose "fighe" quindi non posso proprio lamentarmi,anzi...
Vi faccio vedere alcune delle prossime uscite  (di Multiplayer.it Edizioni) su questo tema che non mi voglio perdere.
Primo: Oltre l'esilio di  J.L. Bourne (seguito di Diario di un Sopravvissuto agli Zombie )
Negli Stati Uniti e nel resto del pianeta eserciti di non morti si sono levati, non esiste alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati affamati di carne umana. Tuttavia, al centro di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte.Giorno dopo giorno, il diario di un sopravvissuto – un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario – ci racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere: unirà le sue forze a quelle di un gruppetto di profughi per combattere i molti nemici senz’anima … Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere? 
Secondo: Married with Zombies di Jesse Petersen
Sarah e DavidUna volta si sono incontrati ed innamorati. Ma ora sono in procinto di divorziare ed usufruiscono di un consulente di coppia. Durante un viaggio di routine presso il consulente, notano un paio di cose strane: la mancanza di auto sulla strada principale, l’assenza del sorvegliante, ed il fatto che il loro consulente, il dottor Kelly, sta strappando la gola del suo precedente cliente. Ora, Sarah e David sono in lotta per la sopravvivenza nel bel mezzo dell'Apocalisse Zombie. Ma, il fatto che ci siano Zombie, non significa che gli altri problemi siano scomparsi. Se gli Zombie non mangeranno i loro cervelli, potrebbero finire per uccidersi a vicenda. 
(questo deve essere troppo divertente!!!)
E anche qualcosa di già uscito (della Delos Books):
In trappola al Gil's Diner di A. Lee Martinez

Benvenuti al Gil's All Fright Diner, dove gli attacchi zombie sono frequenti e nessuno sa cosa si nasconde nel freezer...Duke ed Earl sono solo di passaggio nella Contea di Rockwood, quando sostano al Gil's Diner per mangiare un boccone. I ragazzi non hanno intenzione di restare, almeno fino a quando Loretta, la corpulenta titolare del ristorante, non offre loro 100 dollari per sbarazzarsi degli zombie che ogni notte tentano di entrare nel suo locale. E dato che Duke è un licantropo ed Earl un vampiro, per i due squattrinati viaggiatori la proposta sembra una ghiotta opportunità di fare cassa. Ma i morti viventi sono solo la punta dell'Iceberg. Qualcuno infatti pare voglia mandare via Loretta dal Diner, con la chiara intenzione di aprire le porte dell'inferno. Prima che Earl e Duke arrivino in fondo al mistero, dovranno vedersela con un'infinità di 'complicazioni' sovrannaturali, tra i quali: bovini zombie, un fantasma innamorato, una strega minorenne e il terrificante potere occulto del Pig-Latin. E forse – solo forse – anche la fine del mondo. Scabroso, emozionante ed esilarante, In trappola al Gil's Diner vi solleticherà le braccia... prima di strapparvele via di dosso.

Rot & Ruin di Jonathan Maberry

Nell'America post-apocalittica infestata dagli Zom- bie dove Benny Imura vive, ogni adolescente deve trovarsi un lavoro al compimento del quindicesi- mo anno di età, o dimezzare per sempre la propria razione quotidiana di cibo. Benny, però, non è inte- ressato a portare avanti il business di famiglia, ma non ha scelta visti i precedenti fallimenti lavorativi; così accetta di diventare un cacciatore di zombie come quel vigliacco di Tom, il suo fratellastro. Il ragazzo si addentra nella desolata Rot & Ruin, il territorio in cui sono confinati gli zombie, con riluttanza, convinto di svolgere un lavoro noioso e pressoché inutile... prima di imbattersi in un terra senza dio, che gli aprirà gli occhi su un mondo totalmente diverso dalla vita a cui era abituato. Conoscerà il suo passato, i lati nascosti della perso- nalità di Tom e il motivo per cui viene considerato da tutti come un eroe: perché là fuori, lontano dalle recinzioni del fortilizio, le distese aride di Rot & Ruin pullulano di rinnegati assassini a caccia di adolescenti, di segreti mortali, di zombie e di bellezze cresciute nelle oscurità del tempo. Rot & Ruin è molto più che un deserto senza vita.
Non vedo l'ora di leggerli tutti!!! Inizierò con Warm bodies seguito da Rot & Ruin e voi?

3 commenti:

  1. bellissimo questo post..warm bodies e Rot &Ruin li ho letti e sono davvero carini.Devo leggere Dust&Decay penso sarà la ia prossima lettura. mi attira Married with Zombies di Jesse Petersen, ridere è meraviglioso..questo lo segno in wish list, insieme al secondo del Diario di un Sopravvissuto agli Zombie ..sempre che io riesca a leggere il primo:)

    RispondiElimina
  2. Vivrei di zombie !!! Il seguito di Bourne lo sto aspettando con ansia :)

    RispondiElimina
  3. Rot & Ruin è proprio bello!! *_*
    Married with Zombies mi intriga molto :D
    E Warm Bodies lo leggerò presto, prima dell'arrivo nelle sale italiane del film!

    RispondiElimina

A voi la parola ;)