martedì 5 febbraio 2013

In My Wish List: Il figlio, Alla ricerca dell'ultima verità, L' albero dei segreti

Giorno lettori ;)
Oggi vi parlo di alcuni libri, uno appena uscito e gli altri due che usciranno tra pochissimo, che desiderò  leggere ardentemente. 
In ordine di impazienza:
1. Alla ricerca dell'ultima verità di Karen Mari Moning
MacKayla Lane si trova nuda sul freddo pavimento di pietra di una chiesa, in balia del Signore Domine che un tempo ha giurato di uccidere. Lontana da casa, incapace di controllare i suoi appetiti sessuali, MacKayla è ora completamente irretita dall’incantesimo del Signore Domine... Solo le parole misteriose del diario di Alina possono salvarla. Mentre i suoi nuovi genitori sono scomparsi e la vita dei suoi cari è sotto assedio, Mac sta per trovarsi faccia a faccia con una sconvolgente verità su sé stessa... e sul mondo che pensava di conoscere.

(In libreria il 14 febraio)

2. Il Figlio di Lois Lowry
Claire, è stata destinata nella cerimonia dei Dodici a fare la Partoriente e seguendo il programma dà luce al primo figlio. Purtroppo però qualcosa va storto, il parto ha delle complicazioni e Claire deve essere ricollocata in quanto non adatta al ruolo. Si trova quindi a lavorare al Centro Ittico e a sentirsi diversa dagli altri – saranno forse le pillole che si sono scordati di darle? Sente una mancanza, continua a pensare al Prodotto che ha dato alla luce… a quanto pare è sopravvissuto ed è un maschietto. Trovare una scusa per andare al Centro di Puericultura a vederlo non è tanto difficile. Ma secondo le dure leggi della Comunità, questo Prodotto deve essere eliminato perché difettoso.

(In libreria dal 13 febbraio )

3. L' albero dei segreti di Addison Allen Sarah
Benvenuti a Walls of Water, un luogo dove il mistero è più fitto della nebbia che circonda il paese. Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Poi quell'edificio abbandonato divenne il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa aveva deciso di fuggire. Da qualche anno la donna si è rifugiata ai margini della vita del paese, a gestire un negozio di articoli sportivi - rigorosamente biologici - e un baretto dal quale provengono deliziosi profumi di torte e biscotti al caffè per la gioia dei visitatori. Ma un giorno Willa riceve una busta sulla quale riconosce l'elegante firma della sua ex amica del cuore, Paxton Osgood. All'interno, un invito impossibile da ignorare perché riguarda proprio quell'antica dimora di cui ora sono proprietari gli Osgood. Ecco che il passato sembra tornare a perseguitare l'ultima discendente dei Jackson, costringendola a riaprire il cancello del misterioso giardino dove sta per venire alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni. Un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua amica in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Che libri sono entrati nella vostra lista dei desideri? e di questi che ne pensate?

4 commenti:

  1. I primi due sono anche nella mia Wish List..aiuuuuuuuuuuutoooooooooo

    RispondiElimina
  2. ho l'albero dei segreti e presto lo leggerò quindi ti farò sapere :)

    RispondiElimina
  3. @vale per fortuna non costano tantissimo...uno dei due me lo faccio regalare per S. Valentino XD
    @Lucrezia fammi sapere, sono curiosa!!! di questa scrittrice ho adorato giorni di zucchero fragola e neve e anche il primo che ha pubblicato, mentre l'ultimo mi ha delusa.

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per essere passata da me. Contraccambio volentieri la visita: che blog aggiornatissimo, brava!
    Di questi tre libri penso potrà piacermi il terzo, mi piacciono le atmosfere descritte e la copertina....

    a presto

    alessandra

    RispondiElimina

A voi la parola ;)