martedì 12 marzo 2013

Il nuovo libro di Kate Morton: L’ombra del silenzio

Ho da darvi una notiziona!!!!
Il 30 aprile per Sperling & Kupfer esce L’ombra del silenzio il nuovo di Kate Morton
(autrice di: Il giardino dei segreti e Una lontana follia)

1961. In un caldo giorno d’estate, mentre la famiglia festeggia nella bella dimora nel Suffolk, la sedicenne Laurel si rifugia nella casa sull’albero della sua infanzia e sogna: del ragazzo che

le piace, di trasferirsi a Londra, di cogliere al più presto il futuro brillante che – ne è certa – la sta aspettando. Ma prima che quel pomeriggio idilliaco finisca assiste a un terribile crimine...

2011. Laurel ce l’ha fatta, è un’attrice famosa. Ma un’altra festa la riporta in quella stessa casa nel Suffolk e scatena ricordi, rimorsi e rivelazioni assolutamente impensabili. Perché nessuno poteva immaginare che tanti anni prima l’incontro di un uomo e due donne, nella Londra semidistrutta dai bombardamenti, avrebbe segnato tragicamente i loro destini. E quello di Laurel.


Come vi avevo detto quando stava uscendo in inglese nel libro ritroviamo i temi cari alla scrittrice: la guerra , il mistero, la casa di famiglia e il misterioso delitto mi incuriosisce molto leggere come li svilupperà, questa volta =)

Chi è curioso come me? Vi piace la cover?

2 commenti:

  1. ho appena letto la notiziona!!è fantastico, non vedo l'ora di correre in libreria a prenderlo!!!ho letto tutti gli altri suoi romanzi e li ho trovati molto affascinanti!!!!!!

    RispondiElimina

A voi la parola ;)