sabato 13 aprile 2013

In My Mailbox :)

Nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox ;)
Ecco gli arrivi della settimana =)

Case editrici 
dalla Newton Compton : Il Grande Gatsby
L'edizione che avevo preso aveva dei problemi e l'ufficio stampa è stato molto gentile a sostituirmelo.
Vinti =)

Una calda estate in Texas di Lisa Kleypas

Ella Varner sembra aver tutto dalla vita finché una notte riceve la telefonata di uno sconosciuto, un uomo che sembra tutto l'opposto di ciò che lei potrebbe desiderare. Ma è l'unico a offrirle una sfida irresistibile...

Cartellone di Buongiorno principessa

Regali anobiani
 Anche quest'anno la scuola è finita. Ma come trascorrere la pausa estiva, riuscendo magari a guadagnare qualche soldo? L'intraprendente Andie legge gli annunci sul giornale locale e trova qualcosa che pare pensato su misura per lei e i suoi amici: un impiego come animatori in un campeggio per bambini affacciato sulla baia di Capeside. Sembrerebbe divertente, se non fosse che anche i più piccoli rivelano insospettabili attitudini combattive... e non solo nelle gare.

          
Il faro di Manor sembra magicamente sospeso tra i flutti ribollenti di schiuma e il cielo pieno di gabbiani. Svolgere un lavoro di volontariato estivo all'annesso Istituto oceanografico dovrebbe essere una bella esperienza per i quattro amici di Capeside, Jen, Joey, Dawson e Pacey. Invece, sin dal primo giorno, Joey avverte un forte turbamento. E poi inizia a sentire una vocina di bimba che sembra chiamarla da dietro i muri dell'edificio, dall'aria, dalle onde: "Josephine, gioca con me..."

Il New England d'autunno è uno splendore e il bed and breakfast delle sorelle Potter è indubbiamente molto pittoresco, ma perché il bel tenebroso Bobby Kryer dice di volervi trascorrere un intero mese? E come mai nasconde tra i suoi effetti personali una fotografia di Joey bambina?




Che ne pensate? voi avete ricevuto o comprato qualcosa di bello? =) 

Nessun commento:

Posta un commento

A voi la parola ;)