giovedì 18 aprile 2013

Un po di sequel: Hidden di Sophie Jordan e Senza fine di Kiersten White


Oggi vi do un po di notizie su due capitoli conclusivi di due note saghe =)

Il primo è
Hidden La prigioniera di Sophie Jordan e uscirà in libreria da fine aprile 2013.

La lotta fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l’amore più appassionato. Jacinda e Will, sfidano le leggi dei rispettivi clan, incapaci di assogettarsi a delle regole che li espongono a pericoli mortali. I draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, i cacciatori farebbero questo e anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei propri prigionieri. Per questo, per evitare che la sorella di Cassian finisca uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza dei cacciatori, considerata inespunabile, per liberarla. Provocando una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti.

Mentre il secondo è senza fine di Kiersten White 
Un finale esplosivo per l'ultimo divertentissimo capitolo della serie comico paranormale di Kiersten White.
Nonostante gli innumerevoli tentativi di vivere una vita normale, Evie, la ragazza che vede i mostri, non riesce proprio a fare a meno di mettersi nei guai.
Inaspettatamente, l'Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale la richiama per una missione importantissima e, a rendere le cose più difficili, viene fuori che proprio lei è la prescelta per salvare da un oscuro destino, il mondo degli umani e quello del sovrannaturale.
Un ex fidanzato fata, un'amica vampiro e un drago che fruga nella spazzatura, sono solo alcune delle vecchie e nuove conoscenze che accompagneranno Evie nella sua ultima, rocambolesca, indimenticabile avventura mozzafiato.
Meno male che lo splendido vestito da sera, regalato ad Evie dal ragazzo più bello del mondo paranormale, si intona perfettamente al suo fedele taser rosa!

Bellissime entrambe le cover!!State seguendo queste due trilogie?Curiosi di leggerne la fine?

6 commenti:

  1. Ciao! Seguo la saga di Sophie Jordan. Il primo libro mi è piaciuto molto; il secondo pochissimo a parte per il finale! Quindi sì, sono curiosa di leggere come terminerà la saga *-*

    RispondiElimina
  2. devo ancora leggere entrambe le trilogie ma conto di farlo presto|!
    Nel frattempo premio per te su www.madeforbooks.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Il primo di Sophie Jordan ce l'ho in lettura proprio adesso e mi sta piacendo moltissimo *---* quindi di sicuro andrò avanti, invece per quanto riguarda la saga di Paranormalmente, la detesto, avevo odiato il primo ai tempi e non l'avevo neppure finito, uno dei due libri lasciati in sospeso in tutta la mia vita, questione di impressioni, sono partita con buona volontà, ma non riuscivo proprio a mandarlo giù, comunque le cover sono entrambe bellissime *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la saga di Paranormalmente non è piaciuta, la protagonista è odiosa e il libro, soprattutto il 2, parecchio noioso

      Elimina
  4. La serie di Paranormalmente l'ho trovata pessima, ma leggerò comunque l'ultimo volume, giusto per sapere come va a finire.
    Invece aspetto con ansia Hidden, AMO Jacinda e Cassian *___*

    RispondiElimina
  5. @Rowan la tua recensione del primo volume è fantastica molto divertente =)

    RispondiElimina

A voi la parola ;)