sabato 11 maggio 2013

Book Blogger Hunt 12: Libri dalle belle cover ma dalla trama tremenda

Buongiorno lettori!
La Book Blogger Hunt è finalmente arrivata anche sul mio blog :)
Voi ed io, facciamo parte del percorso partito dal blog di Juliette: "Sweety Readers" , se è la prima volta che partecipate  vi lascio il link al post introduttivo.
Il topic di questa tappa è: 
Libri che avevano belle copertine, ma si sono rivelati una vera delusione? :(

1. La cover mi piace molto soprattutto per la scelta dei colori, il blu sullo sfondo fa risaltare la copertina e gli imprime un aura di magia e mistero.
Invece per quanto riguarda la trama, a mio parere, è banale e noiosa e la protagonista mal caratterizzata.

2. Anche questa cover è bellissima: la ragazza in primo piano, il vestito, la scelta dei colori, i capelli rossi che spiccano, la corona sopra la scritta. Qui trovate i motivi per cui non ho apprezzato la storia.

3. Carinissime le farfalle ai lati della cover, bello sfondo e lei che guarda la luna. Da questo libro mi aspettavo veramente tantissimo , adoro gli altri libri dell'autrice, invece questo l'ho trovato molto lento e privo di interesse :(  Qui trovate la recensione
   
 Aspetto la vostra classifica ;)

Passiamo al cruciverba e ai miei indizi!!! 
Una cosa importantissima: la risposta va inserita nella 5 VERTICALE!!!!
Indizi:
1. E' nello scaffale della top 5 sul lato del blog
2. E' un fantasy
3.  il protagonista è un mago

Buona  Book Blogger Hunt =)

8 commenti:

  1. Nuuu veramente non ti è piaciuto Fallen? :( a me è piaciuta molto l'intera saga!^^ Riguardo The selection non so che dire, perchè non l'ho letto e penso proprio che eviterò di farlo, perchè finora la maggior parte delle recensioni che ho letto non ne era per niente entusiasta.
    Il giardino dei raggi di luna, invece, ce l'ho in versione ebook ancora da leggere...speriamo che non si riveli anche questo una delusione!:/
    Mannaggia, tutta colpa delle cover che ci traggono in inganno! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Fallen ci sono veramente pareri contrastanti, infatti alla fine uno esprime il proprio parere ma il libro va provato sulla propria pelle per essere sicuri ;)
      A me è successo anche il contrario cover bruttine tipo quelle della saga della Moning o Cercando Alaska che invece hanno una trama favolosa <3

      Elimina
  2. Un libro che aveva una bella cover ma che mi ha deluso totalmente è stato "Il diario di London Lane" di Cat Patrick. Personaggi senza carattere, trama che poteva essere sviluppata sicuramente meglio, elemento paranormale (in realtà non sarebbe nemmeno paranormale perché esistono sul serio persone con la memoria corta o che dimenticano eventi passati) affrontato male (secondo me), successione e sviluppo degli eventi troppo frettoloso (sono anche presenti ellissi di giorni o mesi). Insomma, potrei continuare a elencare tutte le cose che non mi sono piaciute di questo libro (e la lista sarebbe davvero lunga), ma non mi sembra il caso. Comunque a me non è piaciuto per niente e non lo consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito molte persone rimaste scontente da questo libro. Io non l'ho letto quindi non mi posso esprimere.

      Grazie per i vostri pareri!!!

      Elimina
  3. Al momento non mi vengono in mente libri con copertine stupende che poi mi hanno deluso, The Selection non è stato un capolavoro ma non mi ha propriamente deluso... diciamo che non avevo alte aspettative! XD
    Non ho letto la serie di Fallen ma è proprio vero che sulle copertine non si può ridire su nulla! Sono tutte stupende :)

    RispondiElimina
  4. ciao :) Ho appena visto la nuova grafica, carina ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie :) La sto cambiando un po per vedere tra le tante quale mi piace di più. Questa è carina perchè è semplice però ha il carattere e i colori particolari <3 e il logo è dolcissimo ;)

    RispondiElimina
  6. "The Selection" l'avrei letto solo per la copertina, ma ho evitato di comprarlo appunto per i commenti negativissimi letti!

    RispondiElimina

A voi la parola ;)