martedì 7 maggio 2013

prossime uscite: The hunt di Andrew Fukuda

Giorno lettori, dopo tante recensioni (ne ho già pronte altre due, e non saranno di racconti), oggi vi voglio presentare un libro che uscirà nei prossimi giorni (15 maggio): The hunt di Andrew Fukuda (Il Castoro).

Il genere è molto particolare ha elementi dispotici e un ambientazione apocalittica e i protagonisti fanno parte della schiera paranormale.


Questa è la trama:

Non sudare. Non ridere. Non attirare l’attenzione. E soprattutto, qualunque cosa succeda, non innamorarti di una di Loro. Gene è diverso da tutti quelli che lo circondano. Non è in grado di correre come un fulmine, la luce del sole non lo ferisce, non ha un insaziabile desiderio di sangue. Gene è umano, e conosce le regole. La verità deve rimanere segreta. E’ l’unico modo per rimanere vivi in un mondo notturno – un mondo in cui gli umani sono considerati una prelibatezza e vengono cacciati senza tregua. Quando Gene è fra i prescelti che parteciperanno alla grande Caccia degli ultimi umani sopravvissuti, la sua vita di regole comincia a sgretolarsi. Ora che Gene ha finalmente trovato qualcosa per cui combattere, il suo desiderio di sopravvivere è più forte che mai. Quale tributo sarà costretto a pagare?

Sul sito www.thehunt-serie.it  potete trovare il book-trailer e i primi due capitoli.
Che ne pensate? vi piace lo stile dell'autore? 
Per ora mi sembra molto carino, poi vedremo una volta letto ;)

2 commenti:

  1. si mi piace moltissimo!!!! credo che lo terrò in seria considerazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di poterlo leggere presto ;)
      l'idea di questa specie di vampiri che si dedicano alla Caccia è originale e promette molto bene^^

      Elimina

A voi la parola ;)