giovedì 29 agosto 2013

VINCI: Il diario di Carrie, spin-off di Sex and the City

Il 16 settembre, sarà il secondo compleanno del blog. Per festeggiare vi voglio regalare qualche libro^^
Il primo titolo potete provare a vincerlo da oggi fino al sedici ( a mezzogiorno).
Si tratta di: IL DIARIO DI CARRIE di Candace Bushnell , spin-off di Sex and the City, di cui, dal 2 settembre, andrà in onda la serie tv su FoxLife.



Per chi pensa che le puntate di Sex and the City siano finite troppo presto, per chi non ha mai smesso di sognare il giorno in cui metterà l’anello al dito dello Scapolo d’Oro e per chi, in fondo al cuore, si chiede da sempre come si fa a diventare la regina di New York... Il prequel di Sex and the City che racconta, sotto forma di diario segreto, gli esordi della protagonista di una delle più celebri serie televisive di sempre. Primi amori, prime amiche, primi passi verso una carriera come scrittrice, fino al primo taxi a Manhattan...

Per poter vincere dovete:
Essere follower del blog.

Lasciare un commento al post, indicando che partecipate.
Mandarmi il titolo del libro, che ha la cover che trovate qui sotto, a ladycooman@msn.com

Contenti?

29 commenti:

  1. partecipooo..mail mandata...grazie per la possibilità

    RispondiElimina
  2. partecipoooooooooooooo mail mandata ;)

    RispondiElimina
  3. Secondo compleanno, wow complimenti! Partecipo volentieri! Mail inviata!

    RispondiElimina
  4. Si è un bel traguardo^^
    Buona fortuna a tutti!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il traguardo e grazie per l'opportunità!! Partecipo molto volentieri e ho spedito l'email!

    RispondiElimina
  6. complimenti <3
    partecipo molto volentieri, email mandata e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri! Email inviata e incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  8. partecipo anche io =) email inviata da palermitano92@live.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io ;) email mandata!Complimenti :)

    RispondiElimina
  10. Io il 16 settembre faccio 18 anni!!
    A questo non partecipo perché non ho letto 'Sex and the city', ma aspetto i prossimi titoli con grande curiosità :3

    RispondiElimina
  11. partecipo molto volentieri =)
    gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Ho mandato l'email e partecipo ma non credo di aver fatto tutto bene :\

    RispondiElimina
  13. partecipo molto volentieri ;) ora mando la mail ;) grazie mille!!

    RispondiElimina
  14. partecipo ed email inviata
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri e auguri per il tuo blog!!

    La mia mail: whatsername0987@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo! :)

    email bellagelese@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo! E augurissimi al blog!!!!!!!!!!!!! Email mandata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro sex and the city ho tutto il cofanetto con i 2 film!! E da quest'anno ho inziato a guardare il diario di carrie, anche se all'inizio ero un po' titubante, però l'ho guardata tutta e devo dire che è una serie davvero carina, non vedo l'ora che esca la seconda stagione!

      Elimina
  18. partecipo fraghi88@alice.it auguri al tuo blog!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Partecipo.
    Auguri e buona fortuna a tutti :)
    E-mail inviata da mainterr78@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Uh uh *-*
    partecipo!
    mail inviata con tutti i dati! ^^

    RispondiElimina
  22. Partecipo anch'io!! Mail inviata!
    angolinodiale@libero.it

    RispondiElimina

A voi la parola ;)