lunedì 16 settembre 2013

2 anni insieme + regalo: Come inciampare nel principe azzurro

445 post...
 ...1949 commenti...
  248 "Mi piace"...
...76.667 visite
  298 lettori...
...1 blog
 ...2 anni insieme...

♥ E' arrivato il fatidico giorno, il blog compie due anni, e io ne sono felicissima^^ E' sempre un piacere, postare recensioni, leggere i vostri commenti e condividere la mia grande passione con voi 

978-88-541-5589-3Cosa ci aspetta, nel prossimo anno insieme? Tante recensioni, tantissimi MEME, molto anteprime, interviste, gruppi di lettura e... parecchio divertimento^^

E come iniziare questo secondo anno insieme, meglio che con un regalino libroso?
Il titolo è una nuova uscita della Newton: Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli (Lo so, per questo compleanno tutti titoli molto femminili, ma prossimamente mi farò perdonare dai miei lettori maschi ;) )


Come fare per vincerlo? Se non lo siete, diventate follower del blog, commentate questo post dicendo che partecipate e mandatemi un email a ladycooman@msn.com con la soluzione alla caccia del libro che vi propongo. Tra tutti quelli che risponderanno correttamente sorteggerò il vincitore ;)

5 indizi, un titolo, che dovrete indovinare e mandarmi per email.

1. L'autore ha scritto una trilogia molto famosa che compare nella mia top 5 (la trovate sulla colonna destra del blog)
2. La protagonista è una ragazza di nome Sally
3. Nel titolo compare il nome di una pietra preziosa
4. E' il primo libro di 4 con la stessa protagonista
5. In italia è pubblicato da Salani

Avete capito?Aspetto le vostre email^^
Buon divertimento =)
Scadenza: 6/10

15 commenti:

  1. Risposte
    1. E ancora augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Lady Cooman tanti tanti complimenti per questo bel traguardo e altrettanti auguriiiiiiiii ^_^
    E' sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  3. augurissimi per il raggiungimento di questo traguardo e partecipo al gioco, mail inviata!

    RispondiElimina
  4. email inviata e ancora auguriiiii

    RispondiElimina
  5. Auguriiii LadyCooman *A*
    Partecipo volentieri, mail inviata :D

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze!!!Siete favolose ^^
    Ho ricevuto le vostre email e per conferma vi ho risposto.
    In bocca al lupo a tutte!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Prima di tutto auguri per i due anni del tuo blog :3
    L'occasione è ghiotta, quindi partecipo volentieri.
    Ti invio subito la mail con la mia risposta :3

    RispondiElimina
  8. Augurissimi!! Partecipo molto volentieri, e-mail inviata! :D

    RispondiElimina
  9. E-mail mandata :) e complimenti per il traguardo raggiunto, anche io gestisco un blog dedicato ai libri e spero di vederlo crescere ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie Ilaria^^ spero proprio di si , l'importante è metterci tanta passione poi il resto viene da se.

    RispondiElimina
  11. Sono in ritardo ma vi faccio comunque tanti tanti auguri =) Partecipo molto volentieri perché questo è un libro che voglio leggere già da un po'.
    email: simy-1988@libero.it
    Ti mando subito la mia email

    RispondiElimina

A voi la parola ;)