martedì 22 ottobre 2013

Ultime novità di ottobre: Gli Acchiappazombie e I segreti di Coldtown

Ottobre è quasi finito, e dovrei iniziarvi a parlarvi dei bellissimi libri che escono a Novembre, ma queste due novità non potevo non dirvele...

E' già in libreria:

Gli Acchiappazombie di Jesse Petersen, 

seguito di: Finché Zombie non ci separi. Assolutamente da leggere, visto il divertentissimo esordio del primo, adatto sia a chi è in cerca di azione sia a chi si vuole gustare una spassosa avventura.

L'Apocalisse zombie ha portato fortuna a Sarah e David. 
Il loro matrimonio va meglio chemai. Comunicano bene, condividono le responsabilità e,
adesso, stanno avviando un'impresa. 

Acchiappazombie: per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione zombie. 

Ci sono un sacco di zombie e questo significa un sacco di clienti...
Solo che uno di loro non li vuole morti, ma vivi e pronti per la sperimentazione.
Gli scienziati pazzi possono essere clienti difficili e, questa volta, Sarah e David potrebbero aver 
messo troppa carne al fuoco.

Invece, esce oggi: 

I segreti di Coldtown di Holly Black, autrice delle cronache di Spiderwick

Ti svegli la mattina dopo una festa: sei stesa in una vasca da bagno, la tenda tirata, intorno un profondo silenzio.Gli altri staranno ancora dormendo? Quando ti alzi e giri di stanza in stanza, scopri che durante la notte è successo qualcosa di tremendo. Legato a una sedia, trovi un misterioso ragazzo dagli occhi rossi. Vicino a lui, vivo e ammanettato, c'è Aidan, il tuo ex: appena provi a liberarlo, ti assale in preda a una fame atavica. Tutto questo non è normale, neppure se ti chiami Tana e sei nata in un mondo molto simile al nostro, un mondo in cui le persone si trasformano in mostri assetati di sangue e vivono confinati nelle Coldtown. Li chiami vampiri, ma potrebbero avere anche altri nomi. Molti di loro sono celebrità, li trovi ogni sera in televisione: tutti i canali trasmettono in diretta le loro feste più trasgressive. Ora non puoi più evitarli, e hai solo ottantotto giorni per salvarti: ma a quanto sei disposta a rinunciare per tenere in vita ciò che non vuoi perdere?

So cosa state pensando: Ancora vampiri!!!! Però non sembra male, la trama mi incuriosisce e voglio leggerlo per scoprirne di più.
       

                                    Vi interessano questi titoli? Che state leggendo? 

Nessun commento:

Posta un commento

A voi la parola ;)