venerdì 10 gennaio 2014

Film tratti dai libri 2014 - I'm a book's Fangirl #10

Il 2014 di una book fangirl, in 6 foto:



                                       Divergent                         The Hunger Games: Mockingjay Part 1




            The Hobbit: There and Back Again                                             The giver 



                                  Colpa delle stelle                                  Vampire Academy


Emozionati????                        Qual'è quello che aspettate con più ansia?                                                 Io i numeri 3  di: Lo Hobbith e Hunger Games. 

Com'è: Vampire Academy? Me lo consigliate?



13 commenti:

  1. Quanti bei film! *_*
    Quelli che attendo con più ansia sono l'ultimo capitolo de lo Hobbit, Mockingjay e Divergent! :)
    Ah e Colpa delle stelle,se vabbè praticamente tutti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti, sono tratti da libri bellissimi *__* speriamo che mantengano il livello. Su Mockingjay ne sono abbastanza sicura <3
      Colpa delle stelle devo ancora leggerlo, di solito evito le storie troppo tristi, ma tutti mi dicono che questo è bellissimo, quindi voglio leggerlo^^

      Elimina
  2. Divergent, Hunger Games e The Giver *_*

    RispondiElimina
  3. Io aspetto di più il finale de Lo Hobbit e Mockingjay *______*
    Sono curiosissima di vedere anche Divergent però!
    Ti segnalo il giveaway che è in corso sul mio blog http://www.bauledinchiostro.blogspot.it/2014/01/giveaway-di-compleanno-1.html, se ti va di partecipare :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi film nn vedo l ora di vedere divergent e lo hobbittt

    RispondiElimina
  5. Divergent, Mockingjay e Colpa delle stelle *______*
    L'accademia dei vampiri non sembra un granché..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, non ho letto i libri e, per ora, neanche le recensioni, quindi proprio buio totale. Infatti aspettavo qualche vostro parere ;)

      Elimina
  6. Ciao! Io ho un brutto rapporto con i film, quindi non ne attendo alcuno.
    Comunque volevo dirti che ti ho taggata qui:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte volte sono pessimi, ad esempio mi hanno detto che shadowhunters è stato brutto, ma spesso invece ne viene fuori qualcosa di carino, poi io adoro andare al cinema ^^ quindi ogni scusa è buona XD

      Elimina
  7. Io non ho dubbi: Divergent e Hunger games 3!!! Non vedo l'ora <3

    RispondiElimina
  8. Io li voglio vedere assolutamente TUTTI (tranne Giver), sono in super attesa di questi splendidi film! :D

    RispondiElimina
  9. Io ho letto tutti i libri finora pubblicati della serie Vampire Academy (e sto aspettando il prossimo che esce a febbraio). A me piacciono da impazzire <3 <3. La protagonista è troppo simpatica! Non è la solita storia sui vampiri...è completamente originale e assuefacente
    Quindi te la consiglio assolutamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente anche un parere su questa^^ Grazie mille, mi andrò ad informare meglio ;)

      Elimina

A voi la parola ;)