mercoledì 12 marzo 2014

News: MONDADORI ACQUISISCE ANOBII & data di uscita di F.R. 983 di Alessia Esse & LIBRI COME

Oggi, anzi ieri, è giornata di notizie!!!

La prima è che il nostro caro anobii è stato acquisito dal gruppo editoriale Mondadori.
Lo scopo della casa editrice è quello di avere una piattaforma in cui poter ascoltare i lettori, i loro gusti e idee e avere un luogo in cui si possa condividere la passione per la lettura. Promette, inoltre, che in breve tempo (un paio di mesi per i primi cambiamenti), Anobii raggiungerà i più elevati standard tecnologici e sarà dotato di nuove funzionalità e di una nuova grafica.
L’accordo prevede che tutto il team che ha ideato Anobii abbia un ruolo centrale nell'innovazione del sito.


Che ne pensate? Messa così sembra un cambiamento molto positivo, sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.

La seconda riguarda una trilogia, che sto adorando e di cui vi ho parlato spesso nel blog, quella di Alessia Esse. Il 7 Maggio uscirà la seconda novella gratuita della serie: F.R. 983 che avrà come voce narrante: Baguette ^^ e conterrà avvenimenti importanti per Infinito, l'ultimo volume.
Sul blog dell'autrice ne potete leggere un piccolo estratto.  :) :) :)

Per rimanere in tema, ieri il vincitore del giveaway, ha ricevuto un email con tutti gli ebook, spero gli piacciano ;)

Terza: All'auditorium Parco della Musica di Roma da giovedì 13 a domenica 16 marzo torna Libri come - Festa del libro e della lettura. Qui trovate il programma e tutti gli ospiti presenti. Io questa volta credo di passare non c'è nessuno dei miei scrittori preferiti, ma magari voi trovate qualcosa ;) Per gli appasionati di fumetti c'è una mostra con i lavori di Makkox^^

2 commenti:

  1. Sìì sapevo della notizia di aNobii! sono felicissima perché adoro anobii e spero che risolvano al più presto i problemi del sito *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo^^ tra tutti i siti del genere che ho provato anobii, con i suoi problemi, è comunque quello che mi è piaciuto di più, pensa quindi senza ;)

      Elimina

A voi la parola ;)