venerdì 11 aprile 2014

I'm a book's Fangirl 15: Colpa delle stelle

Un giorno vedi questi:




...e ti chiedi perché non hai comprato un iphone ç___ç

Come avrete capito, la puntata di oggi di: I'm a book's Fangirl è incentrata su: Colpa delle stelle di John Green.

Essendo una grande fan delle pins, ve ne faccio vedere qualcuna:


Poi, ho trovato questo braccialetto fantastico, che racchiude i momenti più belli e importanti del libro.


Non potevano mancare le magliette:
Questi ,due gadget, sono geniali (ma il colore della prima  è orribile, e il tipo che ha fatto la second non sa fare le foto -_-) 
Poi, Convers & tazza
e per finire, pendente e portachiavi


Cosa vi è piaciuto di questa puntata? Qual'è la vostra parte preferita del libro?

P.s.  Al Romics ho comprato delle cose veramente carine^^ appena ho un attimo le fotografo e ve le posto ;)

12 commenti:

  1. Ok. Li voglio tutti. Adesso.
    E..perché cavolo non ho un iphone anch'io? ç____ç le cover sono magnifiche, le voglio tutte!!

    RispondiElimina
  2. Ma ma che belle cosette *^* le vorrei tutte *^* il bracciale! La maglia azzurra *__* le cover *^*

    RispondiElimina
  3. Troppe cose belle tutte insieme ^^

    RispondiElimina
  4. ^^ Felice che vi sono piaciuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove posso comprare delle cover così.
      mi piacciono tantissimo.
      Rispondi per favore❤️

      Elimina
    2. vai su https://www.etsy.com/it/ e cerca The Fault in Our Stars, ce ne sono tantissime ^^

      Elimina
  5. io ho un IPhone...VOGLIO LA COVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  6. ma davvero augustus muore??

    RispondiElimina
  7. Dove posso trovere le cover??

    RispondiElimina

A voi la parola ;)