mercoledì 14 maggio 2014

Raduno Harry Potter 31 maggio 2014 a Roma

Avete letto il titolo? State già fangirlando?

Vi spiego un po meglio come funzionerà.

Il 31 maggio sul lungomare (Amerigo Vespucci 180) di Ostia ci sarà un raduno per tutti i fan di HP, sia grandi che piccoli^^ (per questi ultimi ci saranno attività a parte).

L'evento durerà tutta la giornata (ma ci si può presentare anche solo il pomeriggio) e i partecipanti potranno dilettarsi con alcune delle attività magiche per eccellenza: farsi smistare dal capello parlante, partecipare a lezioni di magia e a gare di Quidditch su sabbia, sfidare altri maghi nel Club dei Duellanti, e altre classiche del mondo dei Babbani con la gara Cosplay.

L'ingresso, compreso il pranzo, varia da gli 8 agli 11 euro (a seconda di cosa volete mangiare) e ci sono riduzioni per i cosplay, mentre i bimbi (sotto il metro) non pagano.

Tra le guest star ci sarà: Veronica Puccio, voce italiana della mitica Luna Lovegood.
Per tutte le info potete visitare la pagina fb:  Potterhead Adunanza

Sembra un evento molto carino per passare una giornata diversa e magica e per conoscere tantissime altre persone con la passione per Harry. Io purtroppo quel giorno non sarò a Roma :( speriamo che venga bene e riorganizzino.

Che ne pensate? Avete mai partecipato ad una cosa del genere? Ci andrete?


p.s. visto che siamo in tema vi dico anche che: Animali Fantastici: Dove Trovarli uscirà in America tra circa due anni, il 18 Novembre 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi la parola ;)