lunedì 18 agosto 2014

Bout of Books Read-a-thon!: INFO E OBIETTIVI!





Bout of Books


Salve lettori, questa settimana (18/8- 24/8) non avendo nulla di speciale da fare voglio provarmi a cimentare con la Read-a-thon organizzata da Bout of Books. Lo scopo di questa maratona non è leggere il più velocemente possibile ma dedicare moltissimo tempo, più del solito, alla lettura.

Inoltre ci saranno delle piccole sfide aggiuntive per rendere il tutto più stimolante e divertente.

La prima consiste nel: 
1. A Book that begins with “B” (for Bout of Books!)
2. A book that has been made into a movie/tv show (Le parole che non ti ho detto)
3. A series you love (L'anello di Salomone di Stroud)

4. An anthology of poems or short stories

5. A book on your TBR shelf, or your full TBR shelves 

I miei obiettivi


Gli altri devo ancora deciderli. Vi terrò aggiornati appena ci saranno progressi. Voi partecipate? Ci avete già provato in passato? Che libro mi consigliate che inizia con la B?
Corro a leggere ;)

6 commenti:

  1. Ahhhh ma allora ci sono le minisfide U_U io avevo dato un'occhiata al post (?) ma non mi entusiasmava proprio perché non c'erano obiettivi v.v e io sono una persona che necessita di obiettivi per queste cose LOL ci farò un pensierino :3
    In bocca al lupo... un libro per B mmm sott'occhio vedo solo "Beauty" di Westerfeld e "Bloodlines" della Mead XD *guarda la libreria* anche "Blood Magic" della Gratton e non ne vedo altri tra i miei :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Della trilogia Beauty mi manca l'ultimo, ma visto che in Italia il 3 non è stato pubblicato da solo potrei farlo valere. La trama di Blood Magic mi piace, se non ce la faccio a trovarlo per la maratona lo leggerò dopo. Comunque con titoli tradotti in italiano non me ne viene in mente nessuno, comunque tra poco vado al mercatino e terrò gli occhi molto aperti alla ricerca di qualche titolo XD Le mini sfide ci sono ma vengono pubblicate mano mano su altri blog che co-ordinano l'iniziativa. Per ora c'è questo e uno delle playlist musicali, che però non mi piaceva molto e che non farò. Che partecipi o no, buone letture ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' divertente e poi ogni scusa è buona per leggere di più ;)

      Elimina
  3. Credo proprio che lo farò anche io! Per un libro che inizia con la B mi viene in mente Beastly, invece per un racconto breve Io e Te di Ammaniti :) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beastly l'ho già letto, invece di Ammaniti ancora nulla, ci farò un pensierino. Buona fortuna anche a te, se deciderai di partecipare.

      Elimina

A voi la parola ;)