venerdì 29 agosto 2014

Film tratti dai libri: settembre 2014 - I'm a book's Fangirl 21

Mancano un paio di giorni a settembre, siete tristi perché ricomincia la scuola/lavoro/università?
No, scommetto che siete al settimo cielo e che come ogni fangirl che si rispetti lo passerete dentro un fresco cinema. Qualcuno dei meno informati si starà chiedendo: Perchè??
Ovviamente, perché escono un sacco di film tratti da libri. Praticamente uno a settimana ^_____^

4 settembre


11 settembre


18 settembre



24 settembre RIMANDATO ALL' 8 OTTOBRE 


Quali di questi avete letto? E quali andrete a vedere? 
Io sono curiosissima di: Colpa delle stelle e The Giver e voglio leggere Maze Runner, credo che mi possa piacere.

Fatemi sapere ;)

10 commenti:

  1. La cosa più brutta è il fatto che debba ancora leggere i primi tre libri e quindi non posso andare a vedere i film :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo mi dispiace...comunque sono tutti piccolini, quindi uno sicuramente ce la farai ;)
      Qual'è quello che ti ispira di più?

      Elimina
  2. Tra questi andrò sicuramente a vedere The Giver, di cui xo non ho letto il libro, e The Maze Runner che invece ho divorato e amato alla follia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che film e libro di the giver sono molto diversi, il libro è fatto molto bene, la scrittrice riesce a farti entrare in quel mondo e ad emozionarti, speriamo che il film regga il confronto ;)
      Sono contenta che maze runner ti sia piaciuto, mi ispira un sacco. Appena posso vado a prenderlo ;)

      Elimina
  3. Li sto aspettando tutti e quattro!!! *-*

    RispondiElimina
  4. Visto e amato Colpa delle stelle. Ho letto i libri di tutti, tranne Il Labirinto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine, ho letto resta anche domani e concordo con il tuo parere. Sono contenta che il film di colpa delle stelle sia bello, non vedo l'ora =)

      Elimina
  5. Li voglio vedere tutti!!!! Mi manca da leggere solo Il Labirinto :)

    RispondiElimina

A voi la parola ;)