mercoledì 29 ottobre 2014

10 cose che ho imparato leggendo i libri e che ti salveranno la vita

Anni e anni di letture mi hanno portato a diventare molto saggia, condivido con voi le 10 cose che ho imparato leggendo i libri e che potrebbero salvarti la vita. Pronti?

1. Se trovi una lattina/scarpa/coppa per strada non l'afferrare, potrebbe essere una passaporta che ti trascinerà in un cimitero di notte, dove Lord Voldemort potrebbe cercare di ucciderti.


2. Il tuo ragazzo/tipo che ti piace si comporta in modo strano, ti dichiara il suo amore poi ti evita e così via, è sicuramente un essere soprannaturale: vampiro, licantropo, angelo, demone, non importa: SCAPPA!!! E, mai e poi mai, fatti coinvolgere in triangolo amoroso con lui.





3. Sei nel mezzo di un epidemia zombie, leva il suono alle notifiche di WhatsApp/facebook, non si sa come è possibile, ma gli zombie sentono tutto e in un attimo li avrai su di te.

4. Metti in ordine l'armadio, dentro ci potrebbe essere l'entrata per Narnia, ma visto il caos che ci regna non te ne accorgerai mai. Questo punto non ti salverà da una possibile morte atroce ma da un altrettanto vita noiosa.

5. Quando il tuo ragazzo ti regala un anello, lancialo nel fuoco e controlla attentamente che non escano scritte nella lingua di Mordor. Se sei stato sfortunato, prendi un elicottero e vola al primo vulcano attivo, lanciacelo dentro, possibilmente senza farti staccare prima nessuna parte del corpo, questo piccolo gesto risparmierà a te al mondo grandi sofferenze.

6. Non uscire in macchina con la neve, soprattutto se abiti in un paesino sconosciuto dove nessuno ha mai guidato con quelle condizioni atmosferiche. La neve, nei libri, ha fatto più vittime del Signore Oscuro sopracitato.

7. Non allevare cuccioli di drago, poi diventano grandi e hanno l'abitudine di distruggere, bruciare e mangiare qualsiasi cosa e non ti conviene abbandonarli sul ciglio della strada, sai, sanno volare e sputare fuoco...

8. Sei stanno friendzonato? Non ti buttare giù da un ponte. Divertiti, sposati, tanto i libri ci fanno sapere, che dopo quarant'anni finalmente capirete entrambi di esservi sempre amati, vi rincontrerete e vivrete felici e contenti.

9. Metti in discussione qualsiasi cosa o un giorno ti sveglierai e scoprirai che nel tuo mondo non esiste: l'amore/la felicità/l'infelicità/i colori.

10. Non pensare mai, per nessun motivo, di voler andare a Panem o a Westeros, qualcuno con molta ironia potrebbe accontentarti.

BONUS:  Prima di instaurare un rapporto emotivo con un bel ragazzo, fagli fare il test del DNA, è probabile che siate fratelli.


Ve li siete segnati? E i vostri consigli quali sono?
Commentate o rispondete con un post sul vostro blog^^

Se vi siete divertiti a leggerlo, ho scritto anche la parte  2: Altre 5 cose che ho imparato dai libri

14 commenti:

  1. AHAHAHHA mi hai fatto divertire un sacco!!! XD Inoltre sono contentissima di averli capiti tutti! *_*
    Quelli che mi sono piaciuti di più sono, ovviamente, quelli che riguardano Il Signore degli Anelli u.u
    Comunque hai fatto un tag stupendo! Complimenti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^ sono felice anch'io mi sono divertita nel realizzarlo. Adoro il sig degli anelli è una di quelle storie che rimangono con te dopo anni e anni. Complimenti per averle capite tutte ;)

      Elimina
  2. Bellissimo tag! Mi sono scompisciata dalle risate: il peggio (o il meglio?) è che è tutto vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti abbia fatto ridere, l ho pensato proprio per quello ;)

      Elimina
  3. Ahahahah troppo bello questo tag! *corro a mettere a posto l'armadio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ Io non arriverò mai a Narnia, il mio armadio è talmente un casino, che tremo all'idea di dover fare il cambio dell'armadio. Quasi quasi meglio partecipare agli Hunger Games XD *scherzavo non mandatemi a Panem*

      Elimina
  4. Buahahahah! X°D
    Bellissimo! E consigli molto utili! Ho immaginato scene stupende X°D
    Ma sei proprio sicura che non sia il caso di allevare draghi? Sono così teneri e poi diventano creature meravigliose *^*

    RispondiElimina
  5. Lo so sono meravigliosi, ma dopo aver visto alcune scene, troppo commovente e strAzianti dell ultima stagione del trono di spade, confermo: niente draghi § _§

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah, alla cinque mi sono immaginata un ragazzo che regalava un anello di fidanzamento alla propria ragazza chiedendole di sposarlo e lei che lo lanciava nel fuoco con uno sguardo serissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD divertentissimo da vedere, un po meno per il ragazzo. Ho aggiunto un'altra scenetta bonus, con un altro consiglio da non sottovalutare XD

      Elimina
  7. Un post davvero simpatico, mi ha divertita molto xD
    Il bonus poi mi ha dato il colpo di grazia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna stare sempre attenti la Brotherzone si nasconde negli angoli piu impensabili XD e se non sei un Targaryen è un grosso problema. Felicissima di averti fatto ridere =)

      Elimina
  8. Questo tag è splendido, complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!! Mi sono troppo divertita a farlo, e non escudo che ci saranno altri consigli, prossimamente.

      Elimina

A voi la parola ;)