domenica 19 ottobre 2014

Blog Tour di "Il Giardino degli Aranci” di Ilaria Pasqua

Ciao a tutti, oggi il blog ospita una tappa del Blog Tour di "Il Giardino degli Aranci” di Ilaria Pasqua, in cui potrete leggere un estratto del secondo libro di questa trilogia (uscito il 17/10) fantasy/distopica e partecipare al giveaway finale.

Come una folla di zombie, le persone si trascinavano verso gli alberi. La foresta era di quelle secolari, con altissimi alberi dal tronco spesso.Aria alzò gli occhi al cielo, il sole era a tratti coperto dalle nuvole di fumo degli spari, dalla polvere della terra smossa dai passi di tanti altri uomini.A pochi metri, proprio sul suo cammino, un uomo giaceva a terra a testa in su, gli occhi erano rovesciati indietro, la carne aveva già perso il suo colore, eppure non doveva essere morto da molto. Stringeva ancora in mano una pistola malandata. Aria vide la gamba destra innaturalmente piegata indietro, e fu dispiaciuta, ma quando stava per sorpassarlo l’uomo si tirò su come se stesse solo dormendo, Aria fece d’impulso un passo indietro e si scontrò con Will che emise un gemito di dolore per il braccio.La donna li guardò sospettosa, “ancora non vi siete abituati?” disse aiutando l’uomo a rialzarsi, zoppicava leggermente, ma pian piano riprese a camminare come sempre. Anche Will non era riuscito a mascherare il suo stupore.Aria aveva già visto gli uomini rialzarsi all’interno dell’edificio, ma vederlo così da vicino… ora doveva proprio crederci, non era stata la polvere, l’odore forte all’interno di quell’atrio, o lo stordimento, era la realtà: i morti si risvegliavano.In che razza di posto siamo capitati?, si chiesero i due ragazzi scambiandosi una rapida occhiata.

Passando al Giveaway: Nativi Digitali mette a disposizione sette copie a scelta dei propri ebook, in formato epub, pdf o mobi. Il termine del giveaway è il 25 ottobre e per partecipare basta compilare il modulo qui sotto;






Se non volete aspettare o non risultate vincitori potete comprarli cliccando sui link: Il Giardino degli Aranci – Il Mondo di Nebbia (0,99 ) e Il Giardino degli Aranci – Il Mondo del Bosco (2.99€)

Buona fortuna e buone letture!!!

2 commenti:

  1. bellissima tappa, condiviso su:
    https://twitter.com/streghetta6831/status/524238588464992256
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/QuV19U4RE86
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203097703899308
    le tappe si fanno sempre più interessanti

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania perché non ti stai perdendo una tappa!!:)

    RispondiElimina

A voi la parola ;)