venerdì 7 novembre 2014

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate - Trailer Ufficiale [Un altro film passato al lato oscuro dei film]

Ieri è uscito il trailer ufficiale in italiano di: Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate e non potevo non condividerlo con voi. La data di uscita è il 17 dicembre (giusto giusto per andarlo a vedere il giorno dopo, per il mio compleanno     )
BUONA VISIONE!!!

Lo andrete a vedere? 3D o non 3D? Che ne pensate del fatto che sia così diverso dal libro?
Vi lascio con la risposta di Viggo  a questo dilemma^^
Io l'ho risolto decidendo di considerare i film (che  sono splendidi) come delle storie a se, godendomi le belle battaglie e le aggiunte, senza starmi a rodere il fegato ogni volta che c'è una differenza =)

8 commenti:

  1. Ho visto ieri al cinema il trailer *^*
    spero di ricordarmi di farti gli auguri il 17! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si promette benissimo ^^
      Il 18, grazie per il pensiero^^

      Elimina
  2. sicuramente lo andrò a vedere, ma prima vorrei leggere il libro!
    devo recuperare il secondo film xo! ancora non l'ho visto! Shame on me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è carinissimo, molto scorrevole, avventuroso e divertente =) Te lo consiglio.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si, non vedo l'ora di vedere la battaglia *___* e di rivedere Smaug XD

      Elimina
  4. Io andrò a vederlo sicuramente!
    Ma non in 3D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io niente 3D, mi da fastidio :( però mi hanno detto che è molto più figo...

      Elimina

A voi la parola ;)