giovedì 13 novembre 2014

Trailer & poster: Insuegent [Un altro film passato al lato oscuro dei film]

Ieri è stato un grande giorno per i fan della trilogia della Roth: è uscito il primo trailer, i poster e anche la data di uscita (MARZO 2015) di Insurgent =)



Il trailer è brevissimo e poco significativo, perchè non fanno vedere neanche un po Theo???? :( Però, mi piace molto questa atmosfera cupa e i bellissimi effetti speciali.
Come trovate Shailene con questo taglio corto?

Curiosi di vederlo? Vi aspettavate una scena diversa nel trailer? Avete letto il libro? (Commentate ma non spoilerate, sto ancora a metà ;) )

10 commenti:

  1. Il libro - come tutta la saga - è bellissimo, scritto bene e ti coinvolge molto! I personaggi ti catturano e finisci per affezionarti a loro come se li conoscessi!
    Il teaser trailer non mi ha convinta del tutto :/ quella scena non c'è nel libro! A meno che, non sia un incubo o una simulazione, in quel caso potrei capirlo!
    Tris nel libro si taglia i capelli ma non penso fossero così corti! (o almeno io non me la sono immaginata con quel taglio). In ogni caso, Shailene sta molto bene sia con i capelli lunghi sia con i capelli corti, quindi va bene così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io penso sia una specie di incubo,è la spiegazione più logica. Per i capelli così sembra piccolissima e molto meno dura...ma vabbè.
      Sono curiosa di finire il libro e di andarlo a vedere^^

      Elimina
    2. in effetti, hai ragione! Avrebbero dovuto trovare una via di mezzo!
      Molti dicono che ha tenuti i capelli così corti perché aveva appena finito di girare "Colpa delle stelle" (però non mi sono informata a riguardo) e in quel film, il taglio corto le si addiceva, la rendeva più fragile e le stava anche bene! Per Tris avrei voluto un taglio un po' più lungo, che non la facesse sembrare così delicata! Staremo a vedere :)

      Tornando al trailer, la madre nel primo film (e libro) muore, sacrificandosi per Tris, quindi non avrebbe senso che fosse viva ora!
      Dove sei arrivata con il libro?

      Elimina
    3. Si, infatti Tris e delicatezza sono due cose su due pianeti differenti XD
      Sono arrivata quando tornano nel quartiere generale degli Intrepidi e sparano alle telecamere con i fucili a vernice.

      Elimina
    4. ahah :D già!
      Fammi sapere cosa ne pensi, appena lo finisci! ;)

      Elimina
  2. Sono curiosa come una scimmia di vedere Insurgent e nel frattempo dovrò leggere anche il libro. Hai ragione, Lady, è stato un teaser poco interessante...vogliamo Theo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un attore così carino e lo nascondono, non ci sanno proprio fare XD
      Sono contenta che Divergent sia andato bene al botteghino e che la serie di film continui.
      Buona lettura =)

      Elimina
  3. Ma dov'era Theooooo??? U.U Secodno me ci andranno giù pesanti con gli effetti special, e speriamo non ne risenta la storiai...e il taglio corto non mi dispiace affatto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Divergent erano perfetti, c'erano e facevano la loro bella scena però non erano esagerati. Speriamo anche qui. Mi è venuta voglia di rivedere il primo =)
      Lei è carina, e Theo favoloso. Avrei preferito una scena con loro due nel trailer, ma per ora mi accontento, intanto ce ne saranno altri.

      Elimina

A voi la parola ;)