mercoledì 14 gennaio 2015

TOP TEN: 10 libri pubblicati nel 2014 che avrei voluto leggere, ma non sono riuscita a farlo

Buongiorno carissimi readers! Come al solito io e la mia Top Ten, arriviamo con un giorno di ritardo, ma spero che avrete voglia di leggerla, ugualmente. L'argomento di oggi è: 10 libri pubblicati nel 2014 che avrei voluto leggere, ma non sono riuscita a farlo.

1. Le Cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare (Lo recupererò appena finisco la prima saga, mi manca l'ultimo libro^^)
2. Un giorno, forse di Lauren Graham (Ero curiosa di leggerlo perchè la trama era carina e divertente, e anche perchè la scrittrice è Lorelai Gilmore XD devo farlo!!!)
3. Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black ( I libri scritti a quattro mani mi incuriosiscono sempre, e queste due scrittrici mi piacciono entrambe, quindi prima o poi lo leggerò)


 

4. Il primo ultimo bacio di Ali Harris ( E' nell'ereader...un giorno arriverà il suo turno)
5. Maze Runner - La rivelazione di James Dashner (In realtà devo leggere ancora: La fuga, dopo aver letto il primo e visto il film, avevo voglia di continuare la serie, ma poi ho dato la precedenza ad altri libri. La prossima volta che non saprò cosa leggere, darò una sbirciata a questa lista ;) )
6. Le storie perdute - Cronache del mondo emerso di Licia Troisi ( Lo sto leggendo ora. e per adesso è valsa l'attesa)
7. Half Bad di Sally Green ( Molti lo considerano uno dei romanzi più belli del 2014, VOGLIO LEGGERLO!!!)

 

8. Il Marchio di Atena di Rick Riordan (Con il buono che mi hanno regalato a Natale, l'ho preso e finalmente lo potrò leggere, vi consiglio tantissimo i libri di questa serie)
9.  Allegiant di Veronica Roth ( Un giorno, finirò Insurgent, ho una specie di blocco mi piace molto ma non riesco ad andare avanti)
10. Desiderio di Natale di  Alessia Esse ( Grave mancanza)

Ho capito...vado a leggere!!! XD
Lasciatemi la vostra TOP TEN e ditemi se avete letto qualcuno di quelli che ho citato, me li consigliate? 

10 commenti:

  1. Sono tornata *-*
    'Un giorno, forse' ce l'ho e in effetti dovrei leggerlo. 'Il mio primo ultimo bacio' mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben tornata!!
      Si, dalla trama sembra bello, speriamo lo sia veramente.
      Un giorno, forse ha anche una cover carinissima <3

      Elimina
  2. Letto Un giorno, forse: carino ma non troppo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok, allora lo tengo in fondo alla lista...per quando sono a corto di idee ;)

      Elimina
  3. Anche io avrei voluto leggere Magisterium, ma non ne ho avuto ancora il tempo (pensa che devo ancora leggere l'ultimo libro della saga Shadowhunters)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo rimaste allo stesso punto ;)
      Non c'è mai abbastanza tempo per leggere :(

      Elimina
  4. Half bad lo voglio leggere anche io!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere bello, mi incuriosisce moltissimo^^

      Elimina
  5. di questi ho letto solo IL PRIMO ULTIMO BACIO: commovente!! ;)

    e vorrei leggere la saga di Veronica Roth.. chissà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incuriosisce sempre di più =) ogni tanto ci vuole una storia romanticona =)
      Secondo me, la saga di Divergent, vale la pena leggerla. Tris e Four sono dei grandi ;)

      Elimina

A voi la parola ;)