martedì 17 marzo 2015

Poster film Città di Carta & Edizione deluxe + film: Cercando Alaska ❤ John Green Feels ❤

Buongiorno carissimi lettori^^
Come è iniziata la giornata? Pronti per un po di notizie che vi tireranno su il morale?
Sono tutte a tema John Green ❤

La prima: Quello che vedete sulla sinistra è il primo poster di Città di carta  (Paper Town) che ha diffuso la 20th Century Fox. Il film ha come protagonisti NAT WOLFF (già visto in Colpa delle Stelle) e CARA DELEVIGNE e verrà distribuito nelle sale americane dal 24 luglio. In Italia lo potremmo vedere in autunno.

Seconda notizia: Anche Cercando Alaska  diventerà presto un film, realizzato dallo stesso team di sceneggiatori del blockbuster Colpa delle Stelle, Scott Neustadter and Michael H. Weber^^

Terza notizia: Il 19 marzo, per il per il decennale della pubblicazione di Cercando Alaska, uscirà in libreria una nuova edizione deluxe, contenente l’introduzione di John Green, la postfazione del presidente di Michael Cart, nonché alcune scene tagliate e una lunga intervista in cui lo scrittore risponde alle tante domande dei lettori.

Io sono esaltata per tutte queste news, voi? Ce la vedete Cara ad interpretare Margo? Io non tanto ma l'ha scelta Green quindi spero di potermi fidare.
Che dire della terza notizia?? SCENE TAGLIATE wow 0_0 Io ne approfitterò per prenderlo, visto che l'ho adorato ma non ho la versione cartacea. 
Vi piace la cover? Commentate e fangirlate^^

Vi lascio anche una foto divertente e adorabile (anche se no si vede benissimo)

12 commenti:

  1. Ciao! :D.
    Quindi il 24 luglio, eh? Speravo di essermi sbagliata, ma non si può avere tutto dalla vita XD.
    Non vedo l'ora *-*.
    Le notizie di Cercando Alaska sono strepitose. Sarei tentata di comprare questa nuova versione, perchè voglio assolutamente sapere tutto quello che riguarda Green e i suoi libri *-*. No, no, non posso °_°...
    Non vedo l'ora di saperne di più riguardo il film di Cercando Alaska *_*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, dobbiamo aspettare ancora tanto :(
      Anche io voglio sapere TUTTO su cercando Alaska e voglio anche rileggerlo, visto che è passato tanto!
      Speriamo non ci deludano ;)

      Elimina
  2. Ohhh sono curiosissima di leggere le parti tagliate e l'intervista di John Green su Cercando Alaska !!! Chissà se ci saranno le stesse domande che mi son posta io durante la lettura! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho letto scene tagliate, ho iniziato a saltellare di felicità, e sono curiosa anche per l'intervista. Lui è simpaticissimo^^

      Elimina
  3. Ciao LadyCooman grazie molte per essere passata al Rifugio e per la tua partecipazione al Link Party degli Elfi, però ricorda, che devi condividere il Banner, visto che non lo hai ancora fatto - e se appena puoi anche condividere il Post del Link Party nei Social - Grazie !
    Buona giornata Kisses

    RispondiElimina
  4. Io non vedo l'ora di vedere Cercando Alaska. Città ci carta non mi convince molto, non so forse è perchè è il libro che mi è piaciuto meno di John Green...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Città di carta è molto molto particolare, a me è piaciuto molto, ma posso capire perché non ti ha convinta...Cercando Alaska secondo me è il suo più bello, voglio rileggerlo per vedere se mi piacerà ancora come la prima volta ;)

      Elimina
  5. Ciao, nuova follower, ho ricambiato la visita, avevo già visto il tuo blog in precedenza e mi era piaciuto, ma mi ero dimenticata di aggiungermi ai follower, complimenti!

    Sinceramente io la Delevigne non ce la vedo molto come attrice, forse perché l'ho vista troppo come modella, mah! Vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie^^Si, anche io mi aspettavo un'attrice diversa, speriamo che sia brava. Sono curiosissima di vederlo :)

      Elimina
  6. Ho trovato il tuo link sul link party degli Elfi e sono venuta a visitare il tuo blog: ti faccio i miei complimenti, è proprio bello e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Non sono ancora riuscita a leggere nessuno dei due, ma sono in programma (anche se, ok, sono in programma da una vita!). Spero di riuscire a leggerli presto perché mi incuriosiscono parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi molto belli e dalle trame particolari. Ho riletto da poco cercando Alaska e mi è piaciuto come la prima volta. Consigliati entrambi ;)

      Elimina

A voi la parola ;)