mercoledì 11 novembre 2015

Top Ten: 10 desideri librosi che chiederei a un genio della lampada?


Hello readers!!! Che state leggendo? Vi propongo una TOP TEN che comprende un genio della lampada e tanti desideri.

1. Vorrei una stanza con più mensole e più librerie, come molti di voi, non ho più posto per i miei bellissimi libri, devo fare file doppie o pile pericolanti in ogni angolo libero.

2. Vorrei conoscere la Regina e avere il suo autografo (ovviamente, parlo di J. K. Rowling)

3. Vorrei un budget infinito o libri gratis, questo un po' si è realizzato grazie al blog, ma la wl è sempre molto lunga e costosa :P

4. Vorrei che una casa editrice italiana si decidesse a tradurre i libri di Veronica Mars, nel secondo libro c'è tanto Logan e io non l'ho letto :(


5. Vorrei più tempo per leggere.


6. Vorrei avere un Pesce di Babele così da poter comprendere istantaneamente tutte le lingue e poter leggere qualsiasi libro dell'universo.



7. Vorrei tanti film tratti dai libri, ma fedeli basta stravolgimenti inutili.

8. Vorrei riuscire a lavorare in una casa editrice.



9. Vorrei storie più originali, basta banalità.


10. Vorrei che Philip Pullman e Jonathan Stroud scrivessero qualcosa di nuovo. Avete sentito della serie tv su: Queste oscure materie ❤__❤



Speriamo che qualcuno si realizzi!!! E ora ditemi i vostri!!!


8 commenti:

  1. Condividiamo metà dei desideri! Il budget infinito sarebbe comunque una rovina perché dovrei traslocare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sarebbe da abbinare al desiderio di avere una stanza per i libri e tanti scaffali :)

      Elimina
  2. Condivido tutti i tuoi desideri eccetto il numero 4
    Per la serie si, ne ho sentito parlare e ne sono contenta, mi è dispiaciuto molto che non abbiano proseguito la trilogia al cinema. Spero si rifacciano con questa serie anche se non sarà la stessa cosa...Nicole Kidman è Nicole Kidman :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Nicole Kidman. Anche a me il film era piaciuto ed ero rimasta delusa della scelta di non continuare. Speriamo che la serie non deluda...

      Elimina
  3. Risposte
    1. Desideri base di un lettore insieme ad avere più spazio per i libri XD

      Elimina
  4. Molte tue risposte le condivido in pieno!
    Penso che presto lo farò anche io sul mio blog questo "tag"^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^
      Ok, quando lo fai magari riscrivimi così mi ricordo e passo a leggere i tuoi desideri ;)

      Elimina

A voi la parola ;)