venerdì 14 ottobre 2016

Fan event: Animali Fantastici e dove trovarli

Oggi un altro post potteriano, perchè ieri sono andata al fan event di: Animali Fantastici e dove trovarli alla Festa del Cinema di Roma. 



L'evento era la presentazione globale del film e c'era la diretta streaming tra le città di Londra, NY (in cui erano presenti gli attori e David Yates), Roma, Mexico city e Sao Paulo. A sorpresa, durante la live (a Londra), è arrivata anche la Rowling, che ha svelato delle succose notizie su: Animali Fantastici e dove trovarli.

Quella che ha fatto impazzire i fan è che i film saranno cinque,
perchè ha detto che si è talmente appassionata a scrivere la sceneggiatura e ha tante idee che tre film non bastavano.
Ha continuato svelando che il secondo, uscirà tra due anni e sarà ambientato in una grande città europea e che, se nel primo, Albus e Grindelwald vengono solo accennati, nel seguito avranno un ruolo più importante, soprattutto il potente mago oscuro.
Durante la serata, gli spettatori hanno potuto vedere i vari trailer, le interviste agli attori e alcune delle creature magiche. Ma la cosa più spettacolare è stata poter assistere a circa 10 minuti di film. Non sapete che emozione a rivedere il logo della Warner Bros, la colonna sonora iniziale e sapere che eri tra le prime e pochissime persone a vederlo ;)
Da questa breve visione ho capito varie cosette:

  • Il film sarà fighissimo e, come storia, batte 1000 a 1 Harry Potter e la maledizione dell'erede. Non vedo l'ora di vederlo.
  • Mi piace la scelta degli attori, soprattutto Eddie Redmayne che interpreterà Newt Scamander.
  • Il termine No-Mag è tremendo
  • Le creature magiche del film sono bellissime, voglio subito uno Snaso XD

Insomma, la serata poteva andare meglio solo se c'era la Rowling in persona XD ma per il resto è stata molto bella. Anche perchè hanno regalato dei fantastici gadget: 


La maglietta del fan event: (come non adorare e condividere la scritta :P )
La bacchetta del protagonista: (dalla foto non si vede ma ha degli solchi procurati dagli artigli di qualche creatura magica)

Il poster del film:

C'eravate? Avete seguito lo streaming da casa? (se non lo sapevate o volete rivederlo cliccate sul link: https://goo.gl/oKlsKd )  Avete visto il nuovo trailer? Siete curiosi per il film? Vi piacciono gli attori?

AGGIORNAMENTO: Il seguito di animali fantastici sarà ambientato in Francia. E da un tweet della Rowling, possiamo capire che il 5° film sarà girato in ITALIA!!!!!!

2 commenti:

  1. non sapevo di questo evento, dev'essere stato super emozionante! non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema!

    RispondiElimina
  2. Lo è stato <3 Anche io, hanno fatto un ottimo lavoro^^ hai letto il tweet della Rowling che fa intendere che l'ultimo film potrebbe essere ambientato in Italia??? Sarebbe spettacoli =)

    RispondiElimina

A voi la parola ;)