venerdì 21 ottobre 2016

Book Tag: Grey's Anatomy

Ciao lettori, è tanto che non facciamo un book tag che ne dite di uno basato sulla serie tv Grey's Anatomy? In rete ne ho trovato uno ma non mi piaceva, quindi me lo sono inventata. Condividetelo e rispondete alle domande sui vostri blog ;)

Owen Hunt: Traumatologia e Chirurgia d'emergenza
Un libro appena uscito, che non può aspettare di essere letto e salterà davanti a tutti i "casi non urgenti".

La mia scelta cade su Fangirl, ho aspettato così tanto che lo traducessero e Rainbow Rowell scrive storie fantastiche, e ora niente mi impedirà di leggerlo.

Alex Karev: Chirurgia pediatrica
 
Un libro, il cui protagonista, o uno dei personaggi principali, è il bambino che vorreste come figlio.

Matilde, intelligente, dolce (nella maggior parte dei casi :P ), magica, forte, incompresa e amante dei libri. Una bambina straordinaria.
Cristina Yang: Cardiochirurgia
La storia d'amore, che ti ha emozionato tanto da farti accelerare i battiti del cuore.

Scelgo quella di Henry e Clare di: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, una storia dolcissima, che mi ha emozionata, da quando Clare era piccola allo stupendo finale.

Derek Shepherd: Neurochirurgia
Un libro che ti ha tenuto impegnatissimo il cervello, nel tentativo di capire cosa sarebbe successo dopo, trovare il colpevole di un delitto o capire se quel cattivo era veramente cattivo.

Durante la lettura di Uomini che odiano le donne ero ossessionata dallo scoprire come erano andate le cose, a fare ipotesi e rileggere le frasi per vedere se c'era qualche indizio nascosto. Guardare troppo Veronica Mars/Chuck/White Collar/Quantico mi fa questo effetto XD

Meredith Grey: Chirurgia Generale
Una saga che ha bisogno di un appendicectomia, perchè uno, o più dei libri, che la compongono, non dovevano proprio essere scritti.

La saga, iniziata con: La sedicesima luna, mi era piaciuta tantissimo, ma poi dopo il secondo volume, va rovinandosi.

Mark Sloan: Chirurgia Plastica
Una cover di un libro/saga, che dopo un intervento di chirurgia plastica, è diventata più brutta.

La scelta per me è molto facile, ho visto le nuove cover di Shadowhunters, quelle con tutti i libri delle varie trilogie, e le trovo proprio brutte, senza offesa ma una quindicenne che ha appena imparato ad usare photoshop avrebbe saputo fare di meglio, è carina solo l'idea di usare la runa.

Vi è piaciuto il tag? Avete letto i libri che ho citato? Concordate con me? Qual'è il vostro personaggio preferito di Grey's Anathomy?
Aspetto le vostre risposte o i link al post sul vostro blog. Commentate e condividete ;)
Buone letture e buone serie tv!!!

10 commenti:

  1. Ahhh un tag su Grey's Anatomy, lo riproporrò sicuramente!
    Tra i libri, ho letto La diciottesima luna, e Matilde ;)
    Personaggio preferito invece, sai che non lo so? Ce ne sono troppi! Mi piace un sacco Owen, ma anche Mark e Karev...insomma, tutti! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto Owen e Karev^^ Tra i personaggi femminili adoro Cristina <3 :)
      Passerò a leggere le tue risposte quando lo farai ;)
      Intanto, buone letture!!

      Elimina
  2. Bellissimo questo tag! Amo Grey's Anatomy ;) lo farò sicuramente nel mio blog! Io adoro Amelia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco, grazie per i complimenti. Passerò sul tuo blog. A me Amelia non sta molto simpatica :/ forse perché continuo a shippare Owen e Cristina anche se non c'è più nessuna speranza...

      Elimina
  3. Che carino! Hai fatto proprio un bel lavoro. Ormai non vedo più la serie, ma adoravo Cristina. Non ho mai letto la trilogia Millennium, ma prima o poi vorrei provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Millennium è molto bello, il mistero è intrigante e i protagonisti sono ben caratterizzati e interessanti, soprattutto Lisbeth. Anche io stravedo per Cristina la serie non è più la stessa da quando non c'è più :( comunque ultimamente, riguardo la serie non ti perdi niente, è diventato tutto incentrato sulle vite amorose di operazioni e di chirurgia, che erano una parte importante della serie, c'è poco e nulla :( per consolarmi mi rivedo quelle vecchie ;)
      Buone letture!!!

      Elimina
  4. Nuova iscritta :)
    Mi hai fatto morire del ridere quando hai parlato delle nuove copertine di Shadowhunters ,sono d'accordissimo con te si poteva fare molto molto di meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, benvenuta sul blog!! Ogni tanto sono un po' cattiva :p però quello sfondo non centra proprio niente, sono contenta che concordi. Buone letture!!

      Elimina
  5. Ciao! Amo questo tag, bellissima idea e sicuramente lo farò anch'io! GA rimane uno dei miei telefilm preferiti! Il personaggi che da sempre ho nel cuore è la Yang, ma alla fine ce ne sono anche tanti altri che mi piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess,
      grazie^^ Non vedo l'ora di leggere le tue risposte. La Yang è fenomenale da quando se è andata la serie non è più la stessa. Concordo ci sono numerosi bei personaggi. Invece, chi non sopporti?

      Elimina

A voi la parola ;)